Forlì, blocco del traffico. Rondoni (PdL): "Il giovedì è una città deserta"

Forlì, blocco del traffico. Rondoni (PdL): "Il giovedì è una città deserta"

FORLI' - Alessandro Rondoni, coordinatore Pdl, Udc, Lega in Consiglio Comunale, è intervenuto sul blocco del traffico illustrando la question time presentata dal Coordinamento Pdl, Udc, Lega il 25 gennaio in Consiglio Comunale, della quale era primo firmatario: "Il giovedì Forlì è diventata una città deserta. Vi è un ulteriore spegnimento del centro, con strade vuote, pochi cittadini in giro, negozi chiusi già dal mattino".

 

Rondoni, inoltre, sulla risposta alla question time ricevuta dall'assessore competente ha affermato: "Non è stato fornito nessun dato sull'efficacia del provvedimento e sulla riduzione dell'inquinamento atmosferico da Pm 10. Quindi chiediamo ancora: qual è la sua utilità?". E ha aggiunto: "Almeno l'Amministrazione Comunale ha recepito la nostra richiesta di sospendere il blocco del traffico giovedì 4 febbraio, in occasione della festa della Madonna del Fuoco, Patrona di Forlì "

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    Invito il consigliere Rondoni ad esprimere un suo parere sul blocco totale la domenuca a Milano, e a esprimersi se preferisse il blocco precedente o l'attuale. Perchè altrimenti + che aria inquinata è la solita aria fritta.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -