Forlì, bronzo di Scozzoli. Il sindaco: "Medaglia che onora la città"

Forlì, bronzo di Scozzoli. Il sindaco: "Medaglia che onora la città"

Forlì, bronzo di Scozzoli. Il sindaco: "Medaglia che onora la città"

"Grande Fabio!". Comincia così il messaggio di congratulazioni del sinadco di Forlì, Roberto Balzani, al nuotatore Fabio Scozzoli vincitore martedì della medaglia di bronzi nei 100 metri rana agli Europei di nuoto in corso di svolgimento a Budapest. "Questo brillante risultato - afferma Balzani a nome di tutta la giunta e del consiglio comunale-, che onora la città, è il frutto di tanto impegno e sacrificio portati avanti dal giovane nuotatore con grande responsabilità".

 

"Nel rinnovare le congratulazioni auguro a Fabio altri successi - afferma Balzani - che rendano ancora più brillante il suo percorso sportivo e che contribuiscano a tenere sempre alti i colori di Forlì".

 

Commenti (7)

  • Avatar anonimo di chri
    chri

    @ AC barbaro, presuntuoso...mamma mia quanti complimenti facili facili da fare da dietro ad una tastiera ! il povero Mattia poi cosa ti ha fatto ? o forse sei il cugino del nostro sindaco ? :) Balzani che parla di sport fa davvero ribrezzo... ma in fondo se deve parlare di iper, emergenza neve e altro...meglio che continui con i suoi ctrl+c e ctrl+v per fare comunicati senza sapere di cosa parla..

  • Avatar anonimo di AC
    AC

    Che il sindaco non possa fare i complimenti a un atleta della propria città che consegue un importante risultato .... questa poi.... Ma vi hanno messo proprio il cervello nel frullatore... Anch'io non sono certo un superfans del sindaco, o meglio, la mia fiducia nei suoi confronti c'è manon ad occhi chiusi.... ma quando si scende a questo livello per sferrare attacchi io non condivido. Balzani non ha mica detto che è merito dell'amministrazione se sono stati conseguiti questi risultati. Ha fatto i complimenti alla persona. Cosa c'entra se non lo vediamo mai a un evento sportivo? Sono pretestuose le osservazioni di chri e Mattia, che si dimostrano dei veri barbari.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    E invece è d'obbligo chiedersi perchè un grande campione come ha dimostrato di essere Scozzoli non possa trovare nella sua città le strutture adeguate.

  • Avatar anonimo di minotauro
    minotauro

    Non sono un (tifoso ) del sindaco ma mi sembra un messaggio ampiamente condivisibile,e trovo ridicole e strumentali le critiche che leggo.

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Balzani non sa nemmeno che faccia ha Scozzoli e in che specialità è arrivato terzo... però fa sempre bella figura salire sul carro dei vincitori

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Da quando la piscina ha cambiato gestione l'ho vista migliorata, non vedo particolari problemi agli spogliatoi...

  • Avatar anonimo di chri
    chri

    la medaglia di bronzo non è certo figlia di come lei e la sua amministrazione seguono lo sport forlivese e come viene tenuta la nostra povera piscina comunale ( spogliatoi e servizi in primis ) .... quindi caro sindaco...GIU' DAL CARRO DEI VINCITORI, così come l'ho pregata di scendere dal carro della Vem con quel comunicato copiato e incollato da uno precedente fatto per la Yoga. Non dormiamo mica tutti quando leggiamo le cose e vediamo ...anzi lo la vediamo MAI ad un evento sportivo. Saluti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -