Forlì, Buffadini: "Sull'Ici protestano anche i sindaci di centrodestra"

Forlì, Buffadini: "Sull'Ici protestano anche i sindaci di centrodestra"

FORLI' - In risposta al comunicato del Coordinatore di Alleanza Nazionale, Alessandro Spada, pur comprendendo che la campagna elettorale è già partita e che ciò comporta, ovviamente, attacchi, dichiarazioni e prese di posizione in contrapposizione all'attività di chi amministra, per far maturare nell'opinione pubblica un malgoverno della cosa pubblica  allo scopo di ammiccarsi il consenso, ritengo proporre quanto segue.

 

E' veramente stupefacente come il Coordinatore di A.N., Sign. Spada Alessandro, definisca la questione del mancato riconoscimento di una parte dell'ICI prima casa, un problema che riguarda esclusivamente gli Enti Locali, sia quelli governati dal centro destra, che quelli governati dal centro sinistra, ciò non corrisponde al vero.

 

Lo dimostra il fatto che i Sindaci del centro-nord  ed in particolare i Sindaci Leghisti abbiano attivato in questi giorni  iniziative pubbliche per rimarcare l'impossibilità a mantenere quanto i Comuni offrono in termini di Servizi, se non vi è, da parte dello Stato, il riconoscimento di quanto promesso. Non mi dilungo sulla questione relativa al federalismo fiscale, all'autonomia impositiva, alla tassazione locale e come vengono spese le risorse del Comune di Forlì. Per chiarezza e metodo trasparente propongo un incontro pubblico in forma di contraddittorio fra  il Sign. Alessandro Spada e il sottoscritto, che rispetto a quanto dichiarato dimostra ignoranza atavica (non conoscenza di merito) ed una impreparazione profonda sugli argomenti sui quali si esprime.

 

Tale incontro, alla presenza dei cittadini Forlivesi, per confrontarci e discutere sul problema della Finanza Locale, su come vengono impiegate le risorse del Comune di Forlì.

Disponibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo per tale iniziativa.

 

Lodovico Buffadini

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Assessore comunale al Bilancio - Forlì

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    Sarebbe bello se l'incontro si facesse. Al di la del contenuto dell'articolo di Spada, davvero tra le nuvole, chissà se ricorda davvero cosa successe al dicastero dell'economia in quel governo Berlusconi. Io parteciperei molto volentieri.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -