Forlì, buon esordio del Circolo Schermistico a Budapest

Forlì, buon esordio del Circolo Schermistico a Budapest

Forlì, buon esordio del Circolo Schermistico a Budapest

FORLI' - Anche lo scorso fine settimana è stato ricco di appuntamenti per gli atleti del Circolo Schermistico Forlivese: in pedana nel circuito europeo cadetti a Budapest ben  3 atleti  hanno ben figurato nella spada, tenendo conto che era la loro prima partecipazione ad un circuito europeo, andando ad occupare la 18 piazza con   Alexei Efrosinin, la 50 con Matteo Piani e la 147 con Davide Bondi. Considerato l'altissimo valore degli atleti presenti, circa 200, possiamo ben essere felici per i nostri ragazzi.

Nei giorni precedenti si è anche  svolto a Corsico (MI) il 1°TROFEO DARIO MANGIAROTTI dove nella categoria assoluti  spada femminile Valeria Spazzoli 29^ e Lucrezia Querzola  45^ hanno degnamente rappresentato la scherma forlivese.

 

In campo maschile, sempre a Corsico, ma per il 2° MEMORIAL GIORGIO PERVERSI, hanno gareggiato nella categoria assoluti di spada 5 atleti che si sono comportati egregiamente, cogliendo il 12 posto con Luca Baldacci, che per poco non è riuscito ad entrare nell'elite della classifica, il 48 per Matteo Piani, il 52 per Alexei Efrosinin, il 70 per Iulius Spada e l'85 per Luca Bennet. Il maestro Igor Efrosinin si è detto felice per questi risultati che hanno dimostrato come il lavoro svolto, nella palestra del Ginnasio Sportivo, li mantenga ad un livello di assoluto rispetto sia nel panorama nazionale che in quello internazionale.

Il prossimo fine settimana una quindicina di atleti del Circolo Schermistico Forlivese saranno impegnati nel 1° TORNEO CITTA' DI VAREDO  a partire dai piccoli nati nel 2002 fino ai veterani della categoria "open".

 

Classifiche e informazioni aggiornate sul sito https://www.schermaforli.net/

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -