Forlì, c'è una nuova banda dei videopoker. Rubate sei slot

Forlì, c'è una nuova banda dei videopoker. Rubate sei slot

Forlì, c'è una nuova banda dei videopoker. Rubate sei slot

FORLI' - C'è una nuova banda dei videopoker dopo quella sgominata nelle scorse settimane dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì. I malviventi hanno colpito nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì in un bar in via Martoni, nella zona di Pieveacquedotto. Ad agire tre banditi che in pochi minuti sono riusciti a portar via ben sei videopoker. I banditi sono poi fuggiti via a bordo di un furgone scuro. Gli stessi si sarebbero resi responsabili di un altro furto.

 

Nel mirino è finita un'azienda della zona. Questa volta però i "soliti ignoti" hanno rubato da un mezzo del gasolio. Nella stessa nottata altre bande hanno colpito nella periferia della città. Il bollettino parla di auto rubate e ancora razzie nelle abitazioni. E a Carpena alcuni cittadini impauriti sono tornati a sparare per allontanare i banditi. E nei vari quartieri si stanno organizzando le ronde.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Giusto ! Ma siamo a Forlì... Berlù ..ha molte cose a cui pensare: 1) se stesso.. 2) idem.. 3) idem.. Sappiamo tutti qual'è la verità: ma se non iniziamo a difendere le cose che riguardano il quotidiano nella nostra città ..quando mai riusciremo ad avere un Risveglio, una Primavera Italiana ?? ...invece di una mediocre resistenza, ( di poche persone ) !

  • Avatar anonimo di Rath
    Rath

    Forse sarebbe meglio rivolgere l'appello al Berlusca..con tutti i tagli alle forze dell'ordine che ha fatto mi pare un po' ingiusto sparare a zero contro il Comune!!!

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    E a Carpena alcuni cittadini impauriti sono tornati a sparare per allontanare i banditi. E nei vari quartieri si stanno organizzando le ronde. Il Comune di Forlì vuole occuparsi o no di questo pericoloso degrado ? Intanto inizi col finanziare seriamente le casse quasi vuote dei Carabiniri e della Polizia Municipale. Il loro è un lavoro prezioso !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -