Forlì: cade malamente dallo scooter, guarirà in 45 giorni

Forlì: cade malamente dallo scooter, guarirà in 45 giorni

Forlì: cade malamente dallo scooter, guarirà in 45 giorni

FORLI' - Si è reso protagonista di una spaventosa caduta dal suo scooter di grossa cilindrata Honda mentre stava percorrendo la via Enrico Mattei da Forlì verso Forlimpopoli. Grosso spavento per un operaio di 48 anni residente a Cesena, Z.S. (le sue iniziali), rimasto ferito nell'incidente verificatosi domenica pomeriggio attorno alle 18.35. Trasportato in elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, i medici lo hanno giudicato guaribile in 45 giorni.

 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del Reparto Infortunistica del Comando della Polizia Municipale di Forlì, il 48enne stava percorrendo la via Mattei in direzione Forlì in sella al suo scooterone. Giunto all'altezza della rotonda d'intersezione con la via Bianco Da Durazzo ha perso il controllo del mezzo rovinando malamente a terra.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immediati l'arrivo dei sanitari del 118 che hanno ritenuto opportuno il trasporto in elimedica al nosocomio di Cesena. Per i medici guarirà in 45 giorni. A salvargli la vita è stato il casco che ha fatto pienamente il suo dovere. Sull'elmetto i segni evidenti dell'impatto sull'asfalto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -