Forlì, calcio a 5 Uisp: domina l'America Graffiti

Forlì, calcio a 5 Uisp: domina l'America Graffiti

FORLI' - "Sesta meraviglia" per l'America Graffiti C5 di Forlì, che nel campionato 'Dilettanti' di calcio a 5 Uisp inanella la sesta vittoria consecutiva su altrettante partite e vola in testa alla classifica. Nell'ultimo match l'America ha letteralmente dominato l'Audax Forlivese con il punteggio di 8-3, mentre le dirette inseguitrici Evergreen Meldola e Regina Pacis hanno impattato sul 3 pari. A 10 punti segue l'Officina Fucci Luciano, vittoriosa per 7-5 delle Grafiche Mdm, che supera il Val Bidente, che ha osservato un turno di pausa.

 

Proprio il Val Bidente merita una parentesi. La squadra bidentina, ex Civitella C5 e dominatrice del campionato dilettanti Uisp nel 2006-2007 (vittoria dei play-off) e 2007-2008 (vittoria del campionato), è tornata a giocare nella Uisp provinciale dopo che l'anno scorso ha deciso di disputare il campionato Figc di serie D. Alcune defezioni dell'organico hanno convinto però i dirigenti della società bidentina a tornare nel campionato Uisp, dove navigano a metà classifica (2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte)

 

In coda al gruppo, resta fermo a un punto il San Giorgio United, sconfitto con un rotondo 4-0 dal Portico San Benedetto, al terzo risultato utile consecutivo.

 

Per quanto riguarda il girone Senior, il Lorego non riesce a ripetere l'impresa della giornata scorsa, quando superò per 1-0 la capolista Paila Cafè portando a casa i primi 3 punti stagionali. I 'bianchi' sono stati infatti sconfitti per 5-2 dalla Nuova Modulistica, ora in vetta alla classifica a pari merito con il Forlimpopoli C5 che ha superato per 5-1 proprio il Paila Cafè, evidentemente ancora 'suonato' dalla sconfitta della settimana scorsa.

 

Approfitta degli scivoloni dell'ex capolista anche Rossi Elettricista, che vince per 4-1 contro il Carpena e si porta così a 11 punti. Vince anche la Tecnokamin S. Zeno (7-4) contro lo Stock 84, che viene così superato nella parte bassa della classifica.

 

Tutti i risultati e le classifiche su www.uispfc.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -