Forlì: calcio a 5 uisp, Evergreen e Regina Pacis in vetta

Forlì: calcio a 5 uisp, Evergreen e Regina Pacis in vetta

FORLI' - Evergreen Meldola e Regina Pacis Pizz.Pirata continuano la loro corsa a braccetto in testa alla classifica del campionato Uisp di calcio a 5, girone dilettanti della zona di Forlì. Ma non è stato facile mantenere la vetta per entrambe, che hanno avuto la meglio rispettivamente del Val Bidente (giustiziere nel recupero di sabato scorso della ex capolista America Graffiti) e del Portico San Benedetto.

 

Nel derby della vallata, l'Evergreen affrontava il Val Bidente privo, come spesso gli accade, di gran parte della squadra titolare tra cui le due punte di diamante Ceccaroni (squalificato, ma ben 9 gol in sole tre partite giocate) e Riciglianese (a quota 13 in classifica marcatori). Partita in equilibrio fino alla fine, e vinta per 2-1 dai meldolesi, con i bidentini che però sbagliano il tiro libero allo scadere.

 

Non è stata facile nemmeno per il Regina Pacis, che ha sconfitto per 5-4 il Portico San Benedetto anche grazie a due reti di Catalin Paduraru, che però tra due domeniche (la prossima è turno di riposo) sarà squalificato. Il Regina rimane comunque secondo in classifica per la differenza reti.

 

Vittoria scaccia crisi per l'America Graffiti che travolge il sempre più ultimo San Giorgio United con il punteggio di 13-1, con uno Scarpelli in grande spolvero.

 

Nell'ultimo match, vittoria per 4-2 dell'Audax Forlivese contro le Grafiche MdM.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -