Forlì: cambio di look per 'IN Magazine'

Forlì: cambio di look per 'IN Magazine'

FORLI' - "IN Magazine" cambia look. Le riviste Forlì IN e Cesena IN si propongono al pubblico in una veste grafica completamente rinnovata, per stupire ma anche per informare con maggiore incisività i cambiamenti e le evoluzioni del territorio e della sua gente.

La nuova edizione verrà presentata giovedì 12 giugno, dalle ore 19.30, al GiardinOrselli di Forlì (in piazza Cavour 7) con un aperitivo esclusivo riservato a lettori, amici e collaboratori. 

Sono trascorsi già quattro anni dal precedente "cambio d'abito" delle edizioni, senza contare che nel 2008 "Forlì IN" entra ufficialmente nella sua seconda decade di pubblicazione, evidenziando un vero e proprio successo e un innegabile gradimento. La rivista, da "sfida editoriale" è diventata capostipite di un gruppo che, con altre cinque edizioni, è oggi presente in Romagna e a Pesaro-Urbino, nonché in tutta Italia con il trimestrale "IN Magazine PREMIUM", che nel 2007 ha festeggiato il suo primo compleanno.

 

Giovedì 12 giugno, quindi, "IN Magazine" si presenterà ufficialmente con il numero "pilota" dell'edizione di Forlì, in distribuzione proprio in questi giorni, nel quale spicca non solo una impaginazione accattivante, ma una immagine rinnovata già a partire dalla cover.

Si tratta di un numero "speciale", la cui copertina non racchiude solo un volto noto, come vuole la "tradizione" IN Magazine, ma ben cinque personaggi, tra loro "legati" da ragioni non solo anagrafiche. I protagonisti di questo numero sono, infatti, tutti brillanti quarantenni (o quasi), protagonisti di diversi settori della Forlì di oggi. Una new generation di professionisti che si sono distinti in vari campi della società, diventando l'emblema del presente e del futuro prossimo della città, sempre nel segno dell'eccellenza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questi i testimonial che compaiono nella rivista: per lo sport, la pugile Simona Galassi, fresca campionessa mondiale dei pesi mosca Wbc; per il mondo professionale, l'architetto Alessandro Lucchi, co-progettista, tra gli altri, dell'allestimento degli interni del San Domenico; per il mondo della formazione e dell'università, il professor Valerio Melandri, docente universitario e direttore del Master in fundraising. Quindi, per l'impresa, Rita Neri, AD dell'agenzia di comunicazione Menabò e presidente di Edizioni IN Magazine; infine, per la politica, l'onorevole della Lega Nord Gianluca Pini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -