Forlì, camion frigo tampona mezzo della società Autostrade. Un ferito grave

Forlì, camion frigo tampona mezzo della società Autostrade. Un ferito grave

Forlì, camion frigo tampona mezzo della società Autostrade. Un ferito grave

FORLI' - Ancora un tamponamento tra mezzi pesanti sul tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. L'incidente martedì pomeriggio, intorno alle 14, all'altezza del chilometro 77 nord, nella zona di Roncadello. Un camion frigo a rimorchio è finito violentemente contro un mezzo cisterna di Autostrade per l'Italia che procedeva lentamente lungo la corsia di marcia per segnalare un restringimento di carreggiata per lavori, che si è poi schiantato sul guard-rail alla destra.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Nell'impatto il conducente del camion frigo, il 53enne R.C. di Falconara Marittima, ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato in elimedica con "codice 3 politrauma" all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Al nosocomio di Faenza è invece finito il conducente dell'altro mezzo, il 35enne G.S. Sul posto, oltre ai sanitari del ‘118', anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare dalle lamiere i feriti.

 

Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con la coda che ha superato i quattro chilometri in direzione nord. Per ricostruire la dinamica del sinistro, che ricorda il mortale del 24 maggio scorso nel quale ha perso la vita un imolese di 45 anni, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Pieveacquedotto.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -