Forlì, camioncino investe due fratelli in viale Roma. Uno è grave

Forlì, camioncino investe due fratelli in viale Roma. Uno è grave

Forlì, camioncino investe due fratelli in viale Roma. Uno è grave

FORLI' - Travolti da un camioncino cassonato mentre stavano attraversando la strada. Due giovani fratelli di nazionalità albanese di 17 e 19 anni sono stati ricoverati all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Le conseguenze peggiori le ha riportate il minorenne, che ha battuto il capo sull'asfalto. Per l'altro giovane solo qualche contusione. L'incidente si è verificato nella prima serata di lunedì, intorno alle 19.40, in viale Roma, all'altezza del civico 90.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

La ricostruzione dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale. Secondo quanto accertato, il camioncino, condotto da un forlimpopolese di 64 anni, provenendo da via Fulceri, si era immesso lungo viale Roma in direzione Forlimpopoli. Giunto all'altezza del civico 90 ha investito i due giovani, che, stavano attraversando la carreggiata dal distributore di benzina verso l'altro lato. La botta è stata forte. Il 17enne dopo l'impatto è finito sull'asfalto battendo il capo.

 

Tempestivo l'arrivo dei sanitari del ‘118' con un'ambulanza e l'automedicalizzata. I fratelli sono stati trasportati al pronto soccorso. Preoccupano le condizioni del 17enne, che ha perso abbastanza sangue. Per l'altro sono qualche contusione. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente. Gli agenti della Municipale hanno raccolto la testimonianza del conducente del mezzo e di un minorenne, anche lui di nazionalità albanese, che si trovava con il padre.

 

Non è chiaro infatti se i due ragazzi siano stati investiti o meno sulle strisce pedonali. Entrambi sono stati soccorsi mentre si trovavano a sette metri dalle linee zebrate. Il minorenne ha affermato come i due malcapitati si trovassero sulle strisce, mentre il camionista ha detto che i pedoni sono caduti dove è avvenuto l'impatto. 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -