Forlì, cancelli aperti di notte ai giardini pubblici. Allarme del Pdl

Forlì, cancelli aperti di notte ai giardini pubblici. Allarme del Pdl

Forlì, cancelli aperti di notte ai giardini pubblici. Allarme del Pdl

FORLI' - "Condividiamo le forti preoccupazioni manifestate dai frequentatori del parco della Resistenza relative al fatto che il Comune ripetutamente ne ha lasciato aperti i cancelli di notte. In considerazione del degrado e dei numerosi bivacchi ben presenti anche di giorno, sollecitiamo il Sindaco, soprattutto in vista della stagione estiva, a non dimenticare di prestare la massima attenzione nei confronti dei giardini pubblici". E' l'allarme lanciato dal Pdl, dai consiglieri provinciale e comunale, Stefano Gagliardi e Alessandro Spada.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nel regolamento esposto all'ingresso del parco vi è chiaramente scritto che i cancelli vanno chiusi dopo il tramonto, mentre altri cartelli segnalano la presenza della videosorveglianza, pertanto stupiscono ancora di più queste ripetute dimenticanze. Che fine hanno fatto le promesse del Sindaco in risposta ad una raccolta firme (oltre millecento) che ricordava i tanti problemi del parco? Manca infatti totalmente la vigilanza, oltre all'assenza di gazebo, di un piccolo bar e di giochi in buone condizioni per i bambini. I viottoli che attraversano i giardini continuano ad essere dissestati e pieni di buche, mentre durante la stagione estiva è quasi impossibile frequentarli a causa delle zanzare e di insetti di vario genere, infine i servizi igienici risultano sporchissimi e con cattivi odori, oltre ad essere spesso rotti".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di remigio
    remigio

    Buongiorno Forlì! sono un cittadino di Palermo ,appasionato amante della vostra città! Penso che i giardini pubblici vanno controllati fisicamente durante tutto il giorno, purtroppo questi sono i tempi e di notte tutti i cancelli devono stare chiusi, anzi non sarebbero male dei controlli saltuari anche di notte da parte delle forze dell'ordine! sig Sindaco che facciamo ci adoperiamo o devo venire a Forlì per aiutarla? saluti Remigio Filippone e buon lavoro!i

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -