Forlì, capitan Frassineti saluta la Vem. Firmato un biennale con Reggio Emilia

Forlì, capitan Frassineti saluta la Vem. Firmato un biennale con Reggio Emilia

Capitan Matteo Frassineti saluta la Vem e vola a Reggio Emilia

FORLI' - Capitan Matteo Frassineti lascia la Vem Sistemi. Il giovane forlivese di 23 anni ha firmato un biennale con la Pallacanestro Reggiana, in LegaDue. Il ‘Frasso', guardia ala di 195 centimetri, era corteggiato da diverse società. Per i biancorossi si tratta di un addio doloroso: in squadra da cinque anni, capitano da due, Frassineti era diventato un idolo per i supporter della Vem. Il salto di categoria è più che meritato dopo la crescita esponenziale di quest'ultimi anni.

 

Per Frassineti si è trattata di una scelta tutt'altro che semplice, dettata dalla voglia di misurarsi, con una nuova realtà in una nuova dimensione e categoria. La Fulgor ha espresso un "sentito ringraziamento per questi 5 fantastici anni. Ciao capitano, e tantissimi in bocca al lupo per la nuova avventura". Ora l'auspicio di Forlì è di incontrarlo da avversario al PalaCredito.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Paolo Ricci
    Paolo Ricci

    visto il carattere dimostrato ...per me torna a casa con le pive nel sacco presto..... sperando di sbagliarmi, Domando a Reggio in che ruolo giocherà?

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    oddio nasato, non che i giocatori non abbiano colpe si è perso gara 5 con un canestro allo scadere

  • Avatar anonimo di massimo 1
    massimo 1

    Mi sa che il Frasso abbia "nasato" una Fulgor Forlì ancora in B ! Grazie e arrivederci.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -