Forlì, carabiniere fuori servizio sorprende pusher in azione e viene preso a calci

Forlì, carabiniere fuori servizio sorprende pusher in azione e viene preso a calci

Forlì, carabiniere fuori servizio sorprende pusher in azione e viene preso a calci

FORLI' - Ha preso a calci il carabiniere libero dal servizio che l'ha sorpreso, mentre faceva la spesa, a spacciare una dose di 0,5 grammi di eroina ad un giovane napoletano. Un clandestino marocchino di 30 anni è stato arrestato venerdì sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni a pubblico ufficiale. Luogo insolito scelto dal giovane per lo spaccio l'A&O di viale Vittorio Veneto.

 

Sfortuna ha voluto per l'extracomunitario che la cessione non sfuggisse all'occhio attento del militare, il quale si è subito qualificato. Il 30enne ha reagito colpendolo a calci. Il carabiniere in borghese ha chiesto l'intervento dei colleghi, che hanno arrestato il pusher. Processato per direttissima sabato mattina, ha patteggiato 12 mesi di reclusione e 300 euro di multa. Il militare ha riportato cinque giorni di prognosi.

 

I Carabinieri della stazione di Ronco hanno invece denunciato un 31enne di Gatteo, C.G. le sue iniziali, senza precedenti, per aver ceduto 0,5 grammi di cocaina ad un forlivese di 28 anni. I due assuntori di stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura. Nel corso del weekend gli uomini dell'Arma della Compagnia di corso Mazzini hanno controllato 600 perse e 340 veicoli.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di margot
    margot

    scusate ma ...se è clandestino.... perchè non viene rispedito al proprio paese ??? invece di occupare le nostre prigioni...e "scroccare" anche lì??tanto paghiamo noi... ho un'idea... fategli fare anche un pò di visite di controllo...tanto paghiamo noi... e poi quando esce?non èpiù clandestino?fatemi capire... aiuto!!!!!!!!!!!

  • Avatar anonimo di @rmy
    @rmy

    "...ha patteggiato 12 mesi di reclusione e 300 euro di multa..." Perchè? Perchè deve costare allo stato molto più dei 300 euro di multa che tanto non pagherà? Perchè un clandestino non viene semplicemente rispeditto al suo paese?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -