Forlì: Cariromagna lancia 'Monorata'

Forlì: Cariromagna lancia 'Monorata'

FORLI' - Cariromagna lancia Monorata, una nuova formula di pagamento che, tutelando l'indebitamento sostenibile, consente di regolare tutti i propri prestiti in un'unica soluzione, senza alcuna spesa accessoria, semplificando la gestione del bilancio familiare delle famiglie italiane.

 

Monorata è il servizio di razionalizzazione dei debiti basato sul Check-up finanziario, il progetto lanciato a giugno da Cariromagna che permette di conoscere e analizzare il profilo finanziario della famiglia.

 

Il servizio Monorata risponde alla crescente domanda delle famiglie di razionalizzare i propri debiti, puntando ad una maggiore coerenza dell'indebitamento rispetto alla situazione finanziaria del nucleo famigliare.

 

I prestiti personali presenti su più banche o società finanziarie saranno sostituiti da un unico prestito di importo pari alla somma dei debiti residui, senza nessuna spesa di istruttoria e pagando un'unica rata mensile, flessibile e riducibile grazie alla possibilità di allungare la durata del nuovo prestito fino a 72 mesi.

 

Nessuna preoccupazione per chi deciderà di ricorrere a Monorata, poiché sarà Cariromagna a contattare tutte le parti coinvolte, richiedendo i conteggi estintivi, erogando in seguito il finanziamento ed estinguendo i diversi prestiti precedenti.

 

Monorata può costituire un'efficace soluzione anche in caso di ulteriori esigenze di liquidità. Oltre a ridurre le spese di gestione legate alla numerosità dei prestiti e alle diverse condizioni economiche applicate, Monorata può essere coniugata alle opzioni di flessibilità di altri prodotti che consentono il pre-ammortamento fino ad un massimo di sei mesi e il posticipo della rata, così come l'allungamento dei tempi di rimborso ad un unico tasso di interesse.

 

La semplificazione proposta dal nuovo servizio Monorata parte dall'analisi della situazione famigliare effettuata grazie ad un Check-up finanziario gratuito. Monorata dà così avvio alla seconda fase del progetto Credito al lavoro, studiato dal Gruppo Intesa Sanpaolo di cui Cariromagna fa parte, per aiutare le famiglie nel gestire i propri debiti in modo equilibrato, introducendo una metodologia fondata sul concetto di indebitamento sostenibile.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un nuovo modello di servizio che Cariromagna invita a conoscere presso le oltre 110 filiali capillarmente presenti nelle tre province romagnole, dove sarà possibile, anche per i non clienti, ottenere il Check-up gratuito della propria situazione finanziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -