Forlì: Cassa dei Risparmi, inaugura la nuova sede della Filiale di Savarna

Forlì: Cassa dei Risparmi, inaugura la nuova sede della Filiale di Savarna

FORLI' - La Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna prosegue nel suo processo di ammodernamento della rete sportelli ed inaugura, venerdì 23 maggio, la nuova sede della Filiale di SAVARNA.

 

Il taglio del nastro - alla presenza del presidente di Cariromagna Sergio Mazzi, del direttore generale Adriano Maestri e delle principali autorità locali - sarà affidato alla campionessa olimpionica Josefa Idem, la grande canoista azzurra che Cariromagna ha scelto di affiancare come sponsor verso le prossime Olimpiadi di Pechino 2008.

 

Già presente nel territorio ravennate con 28 sportelli, di cui dieci nel capoluogo di provincia, nove distribuiti fra Lugo, Faenza, Cervia e Milano Marittima e altri nove in altrettanti comuni della provincia, con il trasferimento della filiale di Savarna nei nuovi locali in via Savarna n.269/D Cariromagna continua nel processo di adeguamento delle proprie strutture ad un nuovo standard decisamente "customer oriented", più orientato alla relazione con la clientela.

 

Savarna, località nel Comune di Ravenna, si trova in un'area a vocazione prevalentemente agricola dove prevalgono vigneti e frutteti che si alternano alle colture tradizionali di grano, frumento, barbabietola e erba medica.

 

Cariromagna, la banca del territorio romagnolo del Gruppo Intesa Sanpaolo, rafforza la sua connotazione sociale e territoriale, mantenendo una forte attenzione verso le esigenze delle famiglie, del mondo agricolo, delle piccole e medie imprese ed anche delle realtà industriali di maggiori dimensioni, forte della nuova offerta commerciale resa disponibile grazie all'appartenenza ad un gruppo bancario di dimensioni europee.

 

Cariromagna intende rafforzare la propria presenza nel ravennate proponendo alle famiglie  ed agli operatori economici la nuova gamma di prodotti e servizi oggi disponibili: dal progetto "Bonus" a "Zerotondo", conto corrente pensato per chi vuole gestire le proprie operazioni via Internet e telefono, dall'innovativo "Progetto Giovani", studiato per la clientela giovanile, alle interessanti proposte per il mondo dell'agricoltura con proposte legate alle opportunità offerte dal nuovo P.S.R. Il tutto con l'usuale efficienza, professionalità e competenza del suo personale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -