Forlì: centinaia di persone alla fiaccolata per Alice Valenti

Forlì: centinaia di persone alla fiaccolata per Alice Valenti

Forlì: centinaia di persone alla fiaccolata per Alice Valenti

FORLI' - Centinaia di persone hanno partecipato venerdì sera alla fiaccolata organizzata per ricordare la piccola Alice Valenti, la bimba travolta e uccisa da due auto il 13 gennaio scorso. Un episodio che ha scosso la coscienza di un'intera città, come dimostra l'altissima partecipazione alla manifestazione voluta proprio dai genitori di Alice, Ivana e Denis (ex consigliere comunale e segretario dei Comunisti italiani) assieme alle parrocchie di Santa Rita e San Giuseppe Artigiano.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Toccante la testimonianza dei compagni di classe di Alice, che hanno preso la parola non appena il corteo è giunto alla chiesa di Santa Rita. Altre testimonianze di insegnanti, ragazzi e amici hanno inframmezzato il percorso partito di fronte alla caserma "De Gennaro" e proseguito su via Montaspro, via Baldraccani e via Berti, fino a Santa Rita. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra i tanti cittadini comuni che hanno partecipato alla manifestazione (chiusa dal c0ncerto del coro "InterCity Gospel"), anche il sindaco di Forlì, Nadia Masini, e il presidente di Asaps (Associazione sostenitori amici polizia stradale), Giordano Biserni: a testimoniare che la sicurezza stradale deve essere una priorità e il sacrificio della piccola Alice non può restare vano. 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -