Forlì, centro storico: la Associazioni cittadine accolgono positivamente il progetto

Forlì, centro storico: la Associazioni cittadine accolgono positivamente il progetto

Forlì, centro storico: la Associazioni cittadine accolgono positivamente il progetto

FORLI' - Il sindaco Roberto Balzani e la Presidente della seconda Commissione Consiliare Francesca Gardini dopo la presentazione del programma sul Centro Storico in Consiglio Comunale il 31 maggio, e della sua esposizione al mondo associazionistico cittadino, ne hanno rilevato la positiva accoglienza. La nuova pianificazione mette a fuoco una chiave di lettura della città nel suo totale facendo derivare da questa provvedimenti specifici destinati sia al pubblico che al privato.

 

Le associazioni economiche, i Sindacati, la Circoscrizione n. 1 e i Comitati di Quartiere, gli ordini professionali, le associazioni ambientaliste, culturali e di volontariato, ai quali è stato presentato il programma, hanno apprezzato il quadro generale e lo spirito informatore del progetto, caratterizzato da concretezza relativa ai temi di competenza dell'Ente Locale e l'attenzione ai bisogni dei cittadini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La nuova pianificazione mette a fuoco una chiave di lettura della città nel suo complesso facendo derivare da questa provvedimenti specifici destinati sia al pubblico che al privato. Gli incontri termineranno martedì 28 giugno, con la presentazione del progetto a tutti i cittadini. La conclusione dell'iter, preceduta da una ultima fase di contatti, è prevista per fine luglio in Consiglio Comunale.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di paolo reloaded
    paolo reloaded

    E' possibile sapere i costi di questa iniziativa? nella precedente giunta era gia stato affidato un incarico pagato ad un gruppo di professionisti locali coordinato dal Prof Stanghellini, cosa che poteva essere benissimo fatta da un dipendente comunale del settore a costo Zero.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -