Forlì, centro storico. Rondoni (PdL): "L'unica novità è Sirio"

Forlì, centro storico. Rondoni (PdL): "L'unica novità è Sirio"

Forlì, centro storico. Rondoni (PdL): "L'unica novità è Sirio"

FORLI' - Alessandro Rondoni (PdL) chiederà nel prossimo Consiglio comunale più attenzione alle imprese e alle famiglie nel cuore della città. Afferma inoltre: «Dopo due anni, la Giunta non ha un progetto su quella che è un'emergenza. Così l'unica vera novità annunciata è solo l'introduzione di Sirio». Rondoni, nelle tre Commissioni Consiliari riunite mercoledì 25, ha domandato al Sindaco: «Come si fa a credere ad un libro dei sogni costoso e difficile da realizzare, senza neanche un foglio di carta scritto?».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il capogruppo Pdl osserva: «Non vi sono incentivi alle imprese, commerciali ed artigianali che investono, e alle famiglie per tornare ad abitare in centro. Non si può pensare di cambiare la tendenza alla desertificazione e alla "città dormitorio" solo con alcune iniziative dell'effimero». Rondoni infine ricorda: «Il Gruppo consiliare Pdl ha già presentato da mesi una mozione con varie proposte di rilancio per il cuore della città, tra cui il minor costo della sosta e l'aumento del numero di parcheggi, anche sotterranei».

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di perLacittà
    perLacittà

    Forlì non è Bolzano, la struttura della città è diversa, si sviluppa naturalmente attorno alle sponde del fiume, questo non c'entra niente con Forlì e con la sua viabilità. Senza contare che quello è un altro pianeta, cioè, siamo realisti. Siamo in Romagna. Loro lassù sono avanti anni luce. I loro parcheggi sono centralissimi. Mi ricordo Merano. Il parcheggio era sotto la piazza centrale. 15 euro tutta la giornata, ma almeno eri in centro. Anzi sotto il centro.

  • Avatar anonimo di piadina
    piadina

    che forlì abbia a che fare con una città europea è pura demagogia...meglio far fronte a iniziative che possano aiutare il commercio forlivese così ne beneficia tutto il paesone! perchè è questo forlì, un paesone che ha bisogno di una riscossa!

  • Avatar anonimo di cesare b.
    cesare b.

    mai stato a Bolzano? Sai dov'è il parcheggio più centrale lì? E comunque hai ragione autovelox dappertutto, ausiliari del traffico e SIRIO è questo che si merita Forlì...ovviamente per la legalità e la sicurezza dei cittadini!

  • Avatar anonimo di FrancoSe
    FrancoSe

    "minor costo della sosta e l'aumento del numero di parcheggi, anche sotterranei" ecco le innovative proposte del Pdl a Forlì: fare diventare il centro un parcheggio. proprio l'opposto di quello che fanno le città europee. ma cari amministratori, fate un giro (a spese vostre) per l'europa.non immaginate quanto imparereste.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -