Forlì, cercò di strappare un bacio: condannato ad un anno e quattro

Forlì, cercò di strappare un bacio: condannato ad un anno e quattro

Forlì, cercò di strappare un bacio: condannato ad un anno e quattro

FORLI' - Un anno e quattro mesi. E' questa la condanna che è stata inflitta ad un modenese di 66 anni che aveva tentato di strappare un bacio ad una ragazza. La parte lesa sarà risarcita di 4mila euro. Il fatto avvenne nel novembre del 2007 a Fratta Terme, dove l'emiliano si trovava per alcune cure. L'uomo aveva conosciuto per puro caso la donna mentre portava a passeggio il cane. Anche lei aveva un cucciolo. E così si sono intrattenuti a fare qualche chiacchiera.

 

L'indomani i due si sono incontrati nuovamente per strada. E nella circostanza il 66enne aveva fatto alcune battute a sfondo sessuale, ma nulla di più. Al terzo incontro il modenese ha tentato con la forza di baciare la padroncina. La trentenne con la forza si è liberata, riferendo tutto ai familiari. Il padre e il figlio hanno rintracciato l'individuo e avvertito le forze dell'ordine. La donna ha così denunciato il 66enne, facendo partire le indagini per violenza sessuale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pm Alessandro Mancini aveva chiesto tre anni e quattro mesi di reclusione. Il tribunale collegiale ha optato per una pena più lieve: una anno e quattro mesi, con i benefici della legge. La parte lesa era tutelata dall'avvocato Gian Giacomo Pezzano, mentre l'imputato dall'avvocato Emanuele Andreucci di Cesena.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di remigio
    remigio

    a questo maniaco invece della multa pecuniaria, gli avrei fatto fare 2 annetti un un carcere con condannati a lungo termine, e lì glieli davano loro i bacetti a questo pezzo di maniaco!!!!mi firmo remigio filippone da Palermo

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Che gli uomini siano puniti quando si impongono sessualmente o picchiano le donne ! Giustizia ! Purtroppo, ancora oggi, non tutte le donne hanno il coraggio e la forza di denunciare. Coraggio donne ! Non rinunciate per colpa di secoli di maschilismo. E' un vostro diritto !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -