Forlì, cervese: se ne parla mercoledì con il PD

Forlì, cervese: se ne parla mercoledì con il PD

FORLI' - Sicurezza, viabilità e progettazione della Cervese sono da tempo al centro dell'attenzione politica cittadina. La "Strada provinciale n. 2 di Cervia", antico tracciato sempre più insufficiente a reggere il traffico di auto e mezzi pesanti, è al centro di un progetto di riassetto per migliorarne la viabilità e aumentare la sicurezza della circolazione e degli abitanti che risiedono nei quartieri limitrofi.
 
Della Cervese e del suo ammodernamento se ne parla mercoledì 20 ottobre al Circlo Arci di Bagnolo (via Cervese 186, ore 20,45), nell'incontro organizzato dal Circolo territoriale PD "Cervese" per dialogare assieme ai cittadini sulla futura riorganizzazione dell'intera zona, mettendo in evidenza i problemi e cercando soluzioni adeguate.
 
Intervengono all'incontro pubblico il segretario territoriale PD Marco di Maio, il consigliere regionale Tiziano Alessandrini, l'assessore provinciale ad Infrastrutture e Mobilità Marino Montesi e l'assessore comunale alla Pianificazione territoriale ed urbanistica Paolo Rava.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -