Forlì, Cervese ''libera'': sospesi i lavori nel weekend

Forlì, Cervese ''libera'': sospesi i lavori nel weekend

Forlì, Cervese ''libera'': sospesi i lavori nel weekend

FORLI' - I lavori di risanamento scarichi e di realizzazione di nuove fognature nere a Caserma e Casemurate saranno sospesi nel week end. Sabato e domenica saranno tolti i semafori per agevolare il traffico verso il mare. L'intervento, che ha comportato un investimento complessivo di quasi 2.500.000 euro, è eseguito dai tecnici Hera di Forlì-Cesena e ha l'obiettivo di collettare i reflui, ponendo anche le basi per la completa separazione delle acque delle due frazioni forlivesi.

 

Le tempistiche dei 2 interventi sono così articolate: a Caserma i lavori, che hanno comportato un investimento di circa 1.000.000 di €, dovrebbero essere ultimati entro giugno, mentre quelli a Casemurate (circa 1.500.000 € di investimenti), che dovrebbero finire a novembre 2011, saranno sospesi dal 1° giugno al 30 agosto per non creare ulteriori disagi  nei mesi estivi, caratterizzati da una grande affluenza verso la riviera.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Fabrizio
    Fabrizio

    ...ed io che credevo fossero i lavori per l'ampliamento...ma ci sono passato solo una volta di notte, non avevo visto bene...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -