Forlì-Cesena, 40 aziende a Milano per la tre giorni dedicata al business

Forlì-Cesena, 40 aziende a Milano per la tre giorni dedicata al business

Lunedì parte la tre giorni di incontri fra le oltre 2.500 imprese partecipanti a Matching, l'iniziativa di Compagnia delle Opere per sviluppare relazioni di business fra imprese di tutti i settori merceologici.

 

Dentro le duemila ci sono 40 piccole e medie imprese della nostra provincia coordinate e supportate dalla sede locale Cdo. Da mesi ogni società si è registrata sul sito www.e-matching.it e con l'aiuto della sede locale CDO ha descritto attività ed esigenze. Dall'incrocio di domanda e offerta sono già state compilate le agende di incontri programmati per ciascuna azienda. In calendario 40mila appuntamenti. «A Matching si valorizzano le relazioni fra persone - commenta il direttore della Compagnia delle Opere Forlì-Cesena, Paolo Casadei - che risultano indispensabili per riuscire a guardare oltre la crisi, almeno in prospettiva, e ripensare alla propria attività in un'ottica di sviluppo».

 

Oltre agli incontri b2b l'evento mette in atto decine di workshop sul business e con l'Award Sostenibilità premia fra tutti i partecipanti le imprese che vedono la sostenibilità e la responsabilità sociale come un'opportunità di sviluppo. Nel 2009 il primo premio è stato vinto da Antonio Montanari, associato a CDO Forlì Cesena con un'impresa di comunicazione, Orange Thinks Srl. Quest'anno, per la seconda edizione consecutiva, sarà premiata un'impresa associata alla sede CDO Forlì-Cesena, BARDI COSTRUZIONI SRL.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -