Forlì-Cesena, Acer. Nervegna (Pdl): "Non sia solo un cambio di uomini"

Forlì-Cesena, Acer. Nervegna (Pdl): "Non sia solo un cambio di uomini"

"L'auspicio è che il ricambio del Consiglio di amministrazione porti un cambio di rotta dell'Acer e che tutto non si riduca ad un mero cambio di uomini in seno alla sinistra". Con queste parole Antonio Nervegna, consigliere regionale del Pdl, commenta il documento votato all'unanimità dalla Conferenza degli enti dell'Acer di Forlì-Cesena, in cui si pone fine al mandato del presidente Ellero Morgagni con l'approvazione del prossimo bilancio.


"E' una chiara dimostrazione della bocciatura dell'attività di Acer - prosegue Nervegna - le nostre osservazioni, le nostre critiche che abbiamo mosso nei confronti dell'Acer trovano finalmente una soddisfazione. Ma ripeto, la vicenda non si deve risolvere a una questione di uomini. Se la sinistra è arrivata al punto di mettere in discussione Acer è solo per una battaglia interna al Pd, per una questione di poltrone, di lotta tra una nuova e una vecchia generazione di politici di sinistra. Serve invece rivedere le finalità e il funzionamento dell'Acer".

 

"Quando si rinominerà il Cda - prosegue il consigliere regionale del Pdl - mi aspetto una nuova politica per gli alloggi popolari. Se c''è bisogno di case queste case bisogna farle. Il problema è come. E nel documento votato non c'è traccia di come raggiungere questo obiettivo. Noi abbiamo sempre sostenuto di vendere gli alloggi popolari a chi ci vive - conclude Nervegna - per dare a queste persone la sicurezza di una casa e con le risorse ricavate costruire nuove case popolari".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di ATTILA
    ATTILA

    ANTONIOOOO "ma ci faccia il piacere" direbbe totò.. Dato che lei stà con Silvio (la sua pubblicità ) e ha iniziato lo scontro con bartolini per la leader-ship del pdl con la battaglia per le preferenze perle regionali, pensi che si stà candidando per il terzo mandato( in regione.). anche lei dimostri che il cambiamento è una sua prerogativa e lasci il posto a qualcun altro. Poi può parlare con ragione. é proprio vero che " I CIACARA PROPRI TOT"

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -