Forlì-Cesena: Acer, presidente e cda saranno cambiati dopo l'approvazione del bilancio

Forlì-Cesena: Acer, presidente e cda saranno cambiati dopo l'approvazione del bilancio

Forlì-Cesena: Acer, presidente e cda saranno cambiati dopo l'approvazione del bilancio

La Conferenza degli Enti dell'ACER di Forlì-Cesena, riunitasi lunedì mattina, ha approvato all'unanimità un documento d'indirizzo per rivisitare e qualificare ulteriormente il ruolo che fino ad oggi ACER ha svolto nella realizzazione e gestione del patrimonio residenziale pubblico destinato alle fasce sociali più deboli. La conferenza ha quindi deciso di mettere fine alla gestione guidata dal presidente Ellero Morgagni: il mandato del consiglio d'amministrazione si concluderà con l'approvazione del bilancio.

 

La conferenza ha convenuto che "occorra mettere in campo un nuovo modello di valorizzazione e promozione sia del capitale abitativo che della domanda e della qualità dell'abitare".

 

Ciò per dare risposta "all'incremento della domanda abitativa sociale" e alla "contrazione delle  risorse pubbliche, soprattutto quelle destinate all'edilizia residenziale pubblica". La Conferenza degli Enti ritiene, pertanto, che "una rinnovata mission di Acer abbia bisogno di un nuovo assetto di governance interna" e ha deliberato che l'attuale CdA, con il suo Presidente, abbiano esaurito il loro mandato pur affidando loro il compito di portare a conclusione l'esercizio in corso con il proprio bilancio.

 

Al momento dell'Assemblea di approvazione del Bilancio si procederà alla nomina del nuovo assetto dirigenziale (Cda e Presidente).

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    E' proprio vero un comunista vale l'altro...sotto a chi tocca indipendentemente da meriti ed intelligenza ,mandiamo avanti il Cipputi di turno (con tutto il rispetto per Cipputi che almeno ci credeva); tanto poi il PD lo difenderà ad oltranza. NON VOTIAMOLI PIU' Basta con questa NOmenklatura !

  • Avatar anonimo di pm
    pm

    ....alla nuova "Regione Romagna".

  • Avatar anonimo di ilpassatorscortese
    ilpassatorscortese

    ... e dove ripiazzeranno l'attuale CDA?

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Vediamo chi metteranno al suo posto, forse Giordano Conti.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -