Forlì-Cesena, borsa di studio intitolata a Giovanni Sansovini
Forlì-Cesena, borsa di studio intitolata a Giovanni Sansovini
FORLI' - Confcooperative Forli Cesena in collaborazione con Aiccon Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit presenta la prima edizione di borsa di studio intitolata a Giovanni Sansovini, dirigente dell'Unione prematuramente scomparso.
L'iniziativa, un omaggio al cooperatore assai noto a Forli, gode del patrocinio della Facoltà di Economia di Forlì ed è dedicata al tema Gestione servizi di pubblica utilità da parte di imprese cooperative: best practice e casi internazionali".
La Borsa di Studio, dell'importo di € 2.500,00, potrà prevedere sia un'attività di approfondimento e ricerca scientifica sia un'attività di stage e/o tirocinio presso organizzazioni che saranno individuate da Confcooperative Forlì-Cesena. Possono partecipare studenti iscritti all'anno accademico 2009/2010 di uno dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Economia di Forlì oppure studenti in possesso di una Laurea Specialistica/Magistrale (o Laurea quadriennale del vecchio ordinamento) conseguita a partire dall'a.a. 2007/2008 presso la Facoltà di Economia di Forlì