Forlì-Cesena, borsa di studio intitolata a Giovanni Sansovini

Forlì-Cesena, borsa di studio intitolata a Giovanni Sansovini

FORLI' - Confcooperative Forli Cesena in collaborazione  con Aiccon Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit presenta la prima edizione di  borsa di studio intitolata a Giovanni Sansovini, dirigente dell'Unione prematuramente scomparso.

L'iniziativa, un omaggio al cooperatore assai noto  a Forli, gode del patrocinio della Facoltà di Economia di Forlì ed è dedicata al tema Gestione servizi di pubblica utilità da parte di imprese cooperative: best practice e casi internazionali".

La Borsa di Studio, dell'importo di € 2.500,00, potrà prevedere sia un'attività di approfondimento e ricerca scientifica sia un'attività di stage e/o tirocinio presso organizzazioni che saranno individuate da Confcooperative Forlì-Cesena. Possono partecipare studenti iscritti all'anno accademico 2009/2010 di uno dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Economia di Forlì oppure studenti in possesso di una Laurea Specialistica/Magistrale (o Laurea quadriennale del vecchio ordinamento) conseguita a partire dall'a.a. 2007/2008 presso la Facoltà di Economia di Forlì

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -