Forlì-Cesena, Bulbi: "Mi candido? Sì, a presidente della Repubblica..."

Forlì-Cesena, Bulbi: "Mi candido? Sì, a presidente della Repubblica..."

Forlì-Cesena, Bulbi: "Mi candido? Sì, a presidente della Repubblica..."

FORLI' - L'Italia dei Valori gli chiede di smentire le voci che lo danno proiettato al Parlamento in caso di elezioni. Il diretto interessato, Massimo Bulbi, risponde con una battuta: "Si', sto decisamente puntando alla presidenza della Repubblica, in effetti". Bulbi prosegue ritenendo "curioso che altri si preoccupino cosi' del mio futuro al posto del sottoscritto, davvero". Il presidente della Provincia, inoltre, smentisce di cercare candidature fuori territorio.

 

Altri due colpi il presidente li spara contro chi, come il Pdl forlivese, ritiene "probabile la sua elezione in Parlamento nella lista del Pd della Toscana, in quota a Enrico Letta". Primo: "Il fatto che sia in buoni rapporti con Enrico Letta, non da oggi, non deve creare confusione su chissa' quali candidature future". Secondo: "Non e' un mistero che mi sia sempre schierato contro le candidature in sedi al di fuori del territorio di appartenenza", conclude Bulbi. (Dire)

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Michelangelo Merisi
    Michelangelo Merisi

    Bulbi...sviluppo???!? Ah ah ah ah ... una delle retroguardie più vergognose del territorio è proprio lui! Sul fatto che non ci siano credibili alternative è vero, per questo siamo rovinati!

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @lorenz ma come presidente di lega non sarebbe meglio un leghista ? :)))

  • Avatar anonimo di sefossi
    sefossi

    Non ci sarebbe nulla di male, Bulbi potrebbe essere un buon candidato per il nostro territorio. Per lo meno lo conosce e si è sempre impegnato per il suo sviluppo.......e poi non sembra vi siano credibili alternative.

  • Avatar anonimo di lorenz
    lorenz

    nel mio fantacalcio è vacante il ruolo di presidente di lega..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -