Forlì-Cesena, caso Errani. Gagliardi (PdL): "Raccolta firme, hanno già assolto?"

Forlì-Cesena, caso Errani. Gagliardi (PdL): "Raccolta firme, hanno già assolto?"

Ma che fortuna abbiamo in Emilia Romagna ad essere governati da Sindaci e Presidenti di provincia che riescono a leggere nel futuro ed a decretare a priori l'innocenza del Presidente Errani.! Ma come sono bravi e pronti i nostri amministratori nell'esprimere " solidarieta' e pieno sostegno al presidente della Regione Vasco Errani, oggetto nei giorni scorsi di un attacco diffamatorio e senza fondamento da parte di un organo di stampa"!


Ma non sono stati loro a manifestare per la libertà di stampa pochi giorni fa? Non sono stati i loro Comuni e le loro Province ad approvare ordini del giorno contro Berlusconi ed a favore dell'Unità e di Repubblica?Oppure per gli illustri  Kompagni è lecito aggredire in ogni modo e maniera il Presidente del Consiglio mentre occorre censurare chi osa scrivere sui loro amici?


O forse vogliono fare bella figura (!!!!)  di fronte al capo che probabilmente correrà per la 3 volta alla Presidenza della Regione?


Se avessero gli stessi impeti di collaborazione in tema di aeroporti, fiere, viabilità, infrastrutture, turismo, invece di pensare ognuno al proprio campanile, quanto staremmo tutti meglio! Che pensino a governare,  invece di fare quelle  che in terra di Romagna si definiscono "pataccate".

 

Stefano Gagliardi

Capogruppo PDL

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    E sarebbe anche meglio che con l'aiuto del Sindaco,curasse la pulizia della non più DOTTA BONONIA ridotta anche in centro ad una "favela" brasiliana o se preferite ad un villaggio del Terzo Mondo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -