Forlì-Cesena, domani la firma del Dup con Vasco Errani: investimenti e programmazione

Forlì-Cesena, domani la firma del Dup con Vasco Errani: investimenti e programmazione

Forlì-Cesena, domani la firma del Dup con Vasco Errani: investimenti e programmazione

Mercoledì 2 marzo sarà a Forlì, nella sede della Provincia di Forlì-Cesena, il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani per la firma dell'intesa provinciale DUP (Documento unico di programmazione). Con la sottoscrizione dell'intesa per l'integrazione delle politiche territoriali, tappa fondamentale del percorso di attuazione del DUP, giunge a conclusione un'attività di programmazione, che mobilita e coordina numerosi investimenti pubblici strategici per il territorio.

 

Il "Documento unico di programmazione" traduce in termini operativi la politica regionale unitaria e dunque raccoglie gli orientamenti, gli obiettivi, le scelte che la Regione Emilia-Romagna intende programmare con l'obiettivo di costruire quello che viene definito un sistema regionale integrato.

 

Nell'incontro per la firma dell'intesa, che si tiene dalle 8,30 nella sala del Consiglio Provinciale, saranno presenti, oltre ad Errani, Massimo Bulbi, presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Guglielmo Russo, vice-presidente della Provincia, Roberto Balzani, sindaco di Forlì, Paolo Lucchi, sindaco di Cesena, Pier Angelo Bergamaschi, presidente della Comunità montana ‘Appennino forlivese', Claudio Samorì, presidente dell'Unione montana ‘Acquacheta - Romagna toscana' ed Enzo Baldazzi, presidente della Comunità montana - Unione dei comuni ‘Appennino cesenate'. Dopo le relazioni si terrà la firma la documento che dà il via agli interventi coordinati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -