Forlì-Cesena: ecco il bando per la concessione di borse di studio

Forlì-Cesena: ecco il bando per la concessione di borse di studio

FORLI' - Esce lunedì 25 GENNAIO prossimo il bando per la concessione di Borse di studio, per l'anno scolastico 2009-2010, previste dalla legge regionale per il diritto allo studio n. 26 dell'8 agosto 2001.

 

Possono presentare domanda gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado statali, private paritarie e paritarie degli enti locali, residenti nella provincia di Forlì-Cesena oppure, frequentanti nella provincia di Forlì-Cesena e residenti in una regione che applica il criterio della residenza in materia di diritto allo studio, e che presentino un ISEE non superiore ad €.10.632,94.

 

Il bando e i moduli di domanda possono essere ritirati presso le Segreterie delle Scuole frequentate. Eventualmente sono disponibili anche presso i Comuni e l'Amministrazione Provinciale.

Il bando è visionabile e scaricabile nel sito della Provincia di Forlì-Cesena: www.provincia.fc.it.

 

Il termine per la presentazione delle domande presso le Segreterie delle Scuole frequentate è fissato alle ore 13 del 26 febbraio 2010.

 

La certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) relativa all'anno 2008, da allegare alla domanda, deve essere richiesta ai CAAF (Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale) operanti presso Sindacati e Patronati, tenuti al rilascio della stessa.

 

Eventuali chiarimenti ed informazioni potranno essere richiesti all'Ufficio Scuola dei Comuni di residenza per le domande relative agli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado, all'Ufficio Istruzione - Diritto allo Studio di questa Provincia per le domande riguardanti gli alunni frequentanti le scuole secondarie di secondo grado.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -