Forlì-Cesena, elezioni: on-line il sito de "La Destra"

Forlì-Cesena, elezioni: on-line il sito de "La Destra"

FORLI' - Comunicazione e massima trasparenza, sono queste le linee guida che hanno guidato la progettazione e la strutturazione del nuovo portale internet del Candidato a Sindaco di Forlì Francesco Minutillo e della Vice Lina Amormino.

 

"Dobbiamo parlare alle donne e soprattutto ai giovani ed oggi il vero strumento della nuova politica è internet: ecco perché investiamo molto sul sito internet www.ladestrafc.it" spiega Minutillo. E Lina Amormino aggiunge: "Il nostro portale è il più aggiornato ed il più interattivo della politica forlivese perché sono già stati messi on line tutti i nostri interventi televisivi, le schede dei singoli candidati e, soprattutto, tutte le puntate della rubrica televisiva settimanale che per 14 settimane accompagnerà la nostra campagna elettorale fino alle elezioni di giugno: ogni puntata affronterà un singolo tema del programma elettorale perché vogliamo spiegare bene agli elettori quanta differenza ci sia tra noi e gli altri candidati".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Chi accede al portale" chiarisce Minutillo "si accorge immediatamente di essere di fronte ad un sito completamente diverso dal solito: video, immagini, approfondimenti. Per seguire la nostra campagna elettorale sarà sufficiente clik".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -