Forlì-Cesena, elezioni. Udc: "Crediamo nell'impegno per un futuro migliore"

Forlì-Cesena, elezioni. Udc: "Crediamo nell'impegno per un futuro migliore"

GAMBETTOLA - Dopo l'ampia partecipazione all'iniziativa di venerdì scorso Gambettola, l'Udc di Forlì-Cesena prosegue la campagna di ascolto e confronto sul territorio provinciale: i prossimi appuntamenti sono a San Piero in Bagno, successivamente a Sarsina, a Rocca san Casciano e a Cesena, cercando di toccare tutti i comuni della Provincia.

 

"Il nostro futuro si costruisce tirandosi su le maniche e entrando in contatto con gli elettori - afferma Andrea Pasini, segretario provinciale dei centristi -. Per un domani migliore necessitano sforzi adesso, il nostro futuro e il futuro di tutti i nostri concittadini della provincia dipende dal nostro impegno".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"A seguito di questi incontri, speriamo di riuscire a portare il nostro sostegno a tutti coloro che abitano nella provincia, cercando di ottenere spunti - afferma -, proposte e iniziative che ci permettano di svolgere al meglio il nostro compito di partito politico. La situazione di crisi economica e valoriale che sta attanagliando la nostra epoca è molto grave e probabilmente peggiorerà, dobbiamo perciò unirci e ascoltarci per trovare una soluzione comune a questo immane problema."

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di renzo397
    renzo397

    sarà!è tutta questione di tempo,poi alla fine cederà,nel senso che chiederà di poter tornare con Silvio.Da solo dove và?dal momento che entra nelle giunte insieme al Pdl tanto vale che faccia un'inchino chieda scusa e rientri nella casa delle libertà.Se continua così voglio vedere dove mettono tutta questa gente,è ritornato Mastella di li a poco ritornerà Casini ormai piu che casa delle libertà è diventata una casa di tolleranza.

  • Avatar anonimo di Caplaz
    Caplaz

    L'Udc se ho capito, parla di unire le forze, ma con chi? Del resto Casini nel tg1 delle 20 ,ha già tracciate le proprie distanze con Franceschini,è questo non è positivo per un partito che ambisce alla democrazia...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -