Forlì-Cesena: "Estate sicura", maxi-blitz dei carabinieri. Ritirate 25 patenti

Forlì-Cesena: "Estate sicura", maxi-blitz dei carabinieri. Ritirate 25 patenti

Forlì-Cesena: "Estate sicura", maxi-blitz dei carabinieri. Ritirate 25 patenti

Ducento uomini impegnati, 111 controlli, 47 persone denunciate: è il bilancio dell'opearzione "Estate sicura" condotta dai carabinieri del comando provinciale di Forlì-Cesena tra domenica 27 e lunedì 28 luglio. A Forlì i controlli non hanno risparmiato le vie del centro, in particolare la Giorgio Regnoli, che è stata chiusa per un controllo a tappeto con tanto di cani anti-droga. Chiesto il sequestro per un negozio di Kebab, ritirate 25 patenti per guida in stato di ebbrezza.

> LE FOTO DELLA CONFERENZA

 

Nel locale per il quale è stato richiesto il sequestro, il pakistano 36enne che ne è il titolare, è stato denunciato con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, poiché al suo interno vi lavorava come cuoco un ragazzo di 22 anni privo di qualsiasi tipo di documento.

 

I controlli a tappeto dei carabinieri hanno riguardato anche le principali arterie stradali del territorio, in particolare quelle di collegamento tra le città e la riviera. Complessivamente sono stati controlli quasi 700 veicoli, che hanno portato al ritiro di 25 patenti a carico di automobilisti che si trovavano al volante con valori di alcol nel sangue superiori al massimo consentito.

 

Complessivamente sono 128 le sanzioni elevate, tra cui anche 5 per guida sotto l'effetto di stupefacenti e 47 per guida in stato di ebbrezza. Il blitz dei carabinieri è stato svolto assieme agli uomini dell Ispettorato del lavoro, il Noe e ai Nas.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -