Forlì-Cesena: "Fattore impresa", sabato 28 l'assemblea di Cna provinciale per uscire dalla crisi

Forlì-Cesena: "Fattore impresa", sabato 28 l'assemblea di Cna provinciale per uscire dalla crisi

BERTINORO - Quali sono i fattori che facilitano l'avvio e lo sviluppo di un'attività imprenditoriale in un determinato territorio? Come misurarli con criteri oggettivi? Sono i quesiti a cui cercherà di rispondere CNA Forlì-Cesena con la ricerca "Fattore impresa", realizzata in collaborazione con il Centro studi Antares, che sarà presentata il prossimo 28 maggio in occasione dell'Assemblea Provinciale 2011 e che riteniamo possa essere di grande interesse per le imprese, le Amministrazioni locali e per il territorio in generale.

 

L'Assemblea si terrà a partire dalle ore 9.30 presso la Chiesa di San Silvestro del Centro Residenziale Universitario diBertinoro (piazza Ermete Novelli n.1).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla tavola rotonda parteciperanno ospiti di rilievo nazionale, come Giuseppe De Rita, Presidente della Fondazione R.ETE. Imprese Italia e Sergio Silvestrini, Segretario nazionale di CNA. Anche il territorio di Forlì-Cesena sarà ottimamente rappresentato, grazie alla presenza di Piergiuseppe Dolcini, Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, diLorenzo Ciapetti, direttore del Centro di ricerca Antares e naturalmente di Enzo Cortesi, Presidente di CNA Forlì-Cesena. La tavola rotonda sarà moderata da Giorgio Costa, Caposervizio del Sole 24Ore - Centro Nord.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -