Forlì-Cesena, Gagliardi (PdL): "Pericolo infiltrazioni mafiose, vigilare"

Forlì-Cesena, Gagliardi (PdL): "Pericolo infiltrazioni mafiose, vigilare"

Il rischio di infiltrazioni mafiose anche nella provincia di Forlì-Cesena, preoccupa il capogruppo del Pdl nel consiglio di provinciale, Stefano Gagliardi, che ha preentato un'interrogazione al presidente della Provincia Massimo Bulbi.

 

Gagliardi ricorda "quanto emerso dai dati diffusi dall'Ufficio del Governo per i beni confiscati alla criminalità organizzata, che vedono la provincia di Forlì-Cesena al primo posto fra i territori della Regione in fatto di immobili risultati di proprietà di persone ritenute affiliate a clan mafiosi (21 tra beni immobili ed aziende)".

 

Il consigliere del Pdl chiede "quali iniziative sono state prese all'interno del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, organismo di cui si avvale il Prefetto per tutelare l'ordine pubblico, per contrastare il fenomeno sopra esposto".  Gagliardi vuole sapere "se è prevista l'organizzazione di momenti di informazione  sul tema delle mafie e dei pericoli ad essa collegati".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Gagliardi per le infiltrazioni mafiose farebbe bene a vigilare nel proprio partito: il 30 aprile scorso l'intervento di Marcello Dell'Utri (condannato per associazione mafiosa)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -