Forlì-Cesena, gli eletti in Consiglio provinciale

Forlì-Cesena, gli eletti in Consiglio provinciale

FORLI' - Dei 30 seggi del Consiglio provinciale di Forli' e Cesena 12 vanno all'opposizione e 18 alla maggioranza. Sui 15 scranni che spettano al Pd siederanno sicuramente Chiara Budellacci, Veronica Gamberini, Gabriele Borghetti, il segretario del Pd cesenate Daniele Zoffoli e quello di Forli' Alessandro Castagnoli, Piero Gallina (attuale presidente di Serinar), Massimiliano Mazzotti, Maurizio Brunelli, Luigi Lelli, la segretaria dei giovani del partito Gessica Allegni, Luciano Minghini (fin qui presidente del Consiglio comunale di Forli'), Bruna Baravelli, Virginia Severi, Francesco Zoffoli e Giorgio Faedi.

 

Del Pdl risultano invece eletti Luca Bartolini, Enrico Benagli, Valerio Roccalbegni, Vittorio Dall'Amore, Isabella Castagnoli, Fabio Della Motta, Giordano Anconelli, a loro si aggiunge il candidato presidente non eletto, Stefano Gagliardi.

 

Per il Carroccio tre seggi, che vanno a Francesco Billi, Mauro Lontani e il candidato presidente Gian Luca Zanoni, mentre e' seggio certo per la candidata dell'Udc Maria Grazia Bartolomei, per chiudere l'arco dell'opposizione. Esordio dell'Italia dei valori in Consiglio provinciale: sara' rappresentato da Giovanna Perolari e Pino Castrogiovanni. Rifondazione Comunista perde un seggio,  sarà in consiglio solo Piergiorgio Poeta. Niente da fare, invece, per Verdi, Comunisti Italiani e Pri, che escono dall'assise provinciale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -