Forlì-Cesena, i punti di raccolta Telethon in provincia

Forlì-Cesena, i punti di raccolta Telethon in provincia

FORLI' - Anche quest'anno riparte il numeratore Telethon e la sfida a battere un record. Al fianco di Telethon partner attivi a livello nazionale, ma anche collaborazioni ormai consolidate instaurate a livello locale. Tutti coloro che vogliono fare una donazione a Telethon e ricevere informazioni possono avvicinarsi ai banchetti Telethon che i volontari hanno allestito e ricevere la storica sciarpa Telethon e gli altri "prodotti solidali" della campagna 2010.

 

Prosegue la partnership Telethon - AVIS. Rinnovato l'impegno della sezione AVIS comunale di Cesena che allestirà i propri tavoli per la raccolta fondi presso i supermercati: A&O di Martorano e di S. Mauro in Valle; CONAD di Case Finali e Ponte Abradesse; Coop di via Cervese; Economy ; e all'interno dei Centri Commerciali: Calisese, Famila, Montefiore; Lungo Savio.

 

I volontari AVIS Cesena saranno presenti anche in piazza del Popolo durante il mercato ambulante e davanti alla sede BNL di via IX febbraio durante gli orari di apertura della banca.

 

Per chi invece vorrà fare la propria donazione a Forlimpopoli, la locale sezione AVIS sarà presente con banchetti di raccolta al supermercato CONAD e al Centro Commerciale Le FORNACI. Infine la sezione Comunale di Forlì sarà presente in piazza Saffi domenica 19 durante il mercato ambulante.

 

A Forlì, presso l'Ospedale Morgagni - Pierantoni il banchetto di raccolta sarà curato dalla sezione UILDM di Forlì.

 

L'Associazione Romagna Camper Club darà vita al 5° Camper Tori della Solidarietà. I camper del Club diventeranno banchetti di raccolta e punto informativo nelle piazze dei comuni di Modigliana e Cesenatico.

 

Infine, grazie all'entusiasmo e alla dedizione del titolare, anche quest'anno , come tradizione, a Civitella di Romagna la raccolta è presso il Bar Renato

 

Il coordinamento Provinciale Telethon intende ringraziare i titolari, i direttori e gli addetti degli esercizi commerciali per la grande disponibilità e sensibilità mostrata.

 

Ricordiamo infine che è possibile donare in modalità telematica e in tutte le filiali BNL di Forlì, Cesena e Savignano dove i locali, aperti in maniera straordinaria nelle giornate del 17 e 18, ospiteranno mostre ed altre iniziativeUn grazie particolare al'impegno dei singoli volontari, uomini e donne il cui lavoro preziosissimo consente di ottenere ogni anno grandi risultati. Tutti coloro che volessero entrare a far parte di questa squadra possono contattare personalmente la dottoressa Bevoni al 340.1854128 oppure via e-mail: rbevoni@rt.telethon.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -