Forlì-Cesena, i responsabili dei centri di recapito al meeting sui Servizi Postali dell'Area Centro Nord

Forlì-Cesena, i responsabili dei centri di recapito al meeting sui Servizi Postali dell'Area Centro Nord

Erano presenti anche i responsabili dei centri di recapito della provincia di Forlì-Cesena all'incontro sui Servizi Postali dell'Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) tenutosi alla presenza del responsabile nazionale Rosario Fava e del responsabile territoriale Andrea Rovai. Hanno partecipato ai lavori, oltre al capo struttura per il recapito della Romagna e della provincia di Ferrara Lorella Brasini, anche i direttori dei centri di distribuzione di Forlì, Cesena, Savignano sul Rubicone e Forlimpopoli.

 

I portalettere della provincia di Forlì-Cesena recapitano in media oltre 199.000 pezzi al giorno, destinati alle 162.000 famiglie e 48.000 attività industriali, commerciali e professionali ubicate nel territorio provinciale. Il meeting, al quale hanno preso parte oltre 200 invitati tra i responsabili delle varie strutture provenienti dalle due regioni, ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l'altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi postali per aumentare la soddisfazione dei clienti che ogni giorno ricevono la corrispondenza presso le proprie abitazioni, studi professionali, esercizi commerciali e aziende. 

 

«Il nuovo piano del recapito - ha evidenziato Rosario Fava nel suo intervento - pone ancor più al centro della missione aziendale la soddisfazione del cliente al quale vengono forniti servizi su misura che rispondono sempre meglio alle esigenze di famiglie, imprese e professionisti: Dimmiquando, Aspettami, recapito telegrammi, messo notificatore, ritiro a domicilio, ritiro posta registrata. Tali servizi sono assicurati anche il sabato dalle 8 alle 14 insieme alle consegne urgenti di telegrammi e Raccomandata 1».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso della riunione si è parlato anche della progressiva estensione del "Postino telematico". In provincia di Forlì-Cesena oltre che nei due capoluoghi, i portalettere attualmente muniti di palmare sono presenti a Forlimpopoli, Rocca San Casciano e Savignano sul Rubicone. Grazie alla tecnologia GPS, lettore di codice bidimensionale e stampante mobile, i portalettere saranno prossimamente in grado di offrire a domicilio anche una serie di servizi a valore aggiunto come servizi postali, servizi di pagamento e accettazione di raccomandate e pacchi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -