Forlì-Cesena, in arrivo 106mila euro per gli impianti sportivi

Forlì-Cesena, in arrivo 106mila euro per gli impianti sportivi

FORLI-CESENA - Il gruppo Pd in Assemblea Legislativa si dichiara soddisfatto per l'impegno regionale a favore della tutela della salute dei cittadini attraverso il rafforzamento dell'impiantistica sportiva.

 

«A Forlì e Cesena arriveranno complessivamente oltre 106 mila euro di cofinanziamenti - spiegano i consiglieri regionali del Pd Paolo Lucchi e Damiano Zoffoli - che potranno essere destinati per la qualificazione, il mantenimento e la buona efficienza anche per i diversamente abili e per il potenziamento delle strutture sportive all'aperto».

 

«I soggetti che possono beneficiare dei contributi previsti dal programma approvato oggi in aula sono gli Enti Locali - dichiarano i consiglieri del Pd - che potranno cos ulteriormente qualificare le strutture al servizio dello sport inteso come momento di aggregazione in particolare per i giovani».

 

Questo provvedimento si inserisce nella politica della Regione che per questo settore dal 2001 al 2007 ha stanziato oltre 32 milioni di euro, che hanno dato luogo a investimenti superiori a 110 milioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le domande dovranno essere presentate utilizzando i modelli disponibili all'indirizzo internet www.regione.emilia-romagna.it/wcm/ermes/ermes_modulistica.htm

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -