Forlì-Cesena, in Provincia contributi per gli investimenti sugli asili nido

Forlì-Cesena, in Provincia contributi per gli investimenti sugli asili nido

FORLI'- CESENA - Arrivano contributi per un totale di 817.902 euro destinati agli investimenti negli asili nido del territorio provinciale. Ne potranno beneficiare enti pubblici e soggetti privati. Il servizio Istruzione della Provincia di Forlì-Cesena ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati l'estensione dei servizi per bambini da 0 a 3 anni nel territorio provinciale.

 

La Legge regionale n. 1 del 2000, infatti, assegna alle Province fondi destinati al finanziamento di interventi di nuova costruzione, acquisto, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, ripristino tipologico di edifici da destinare a servizi educativi per la prima infanzia, nonché di arredo delle strutture.

 

Oltre ai Comuni e agli altri gestori pubblici, anche i soggetti privati potranno fare richiesta e accedere ad una parte dei finanziamenti stanziati, per la realizzazione di progetti, sentito il Comune interessato. Le domande, complete della documentazione indicata nell'avviso pubblico, vanno presentate al servizio Istruzione della Provincia di Forlì-Cesena, Piazza Morgagni 9, Forlì e dovranno pervenire entro le 12 del 30 dicembre 2010.

 

Nel caso di spedizione postale, che dovrà avvenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, farà riferimento la data del timbro postale. Per informazioni è a disposizione il servizio Istruzione della Provincia di Forlì-Cesena, Piazza Morgagni, 9, Forlì nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -