Forlì-Cesena, Matteo Cecchini nuovo presidente di Cna Giovani Imprenditori

Forlì-Cesena, Matteo Cecchini nuovo presidente di Cna Giovani Imprenditori

Forlì-Cesena, Matteo Cecchini nuovo presidente di Cna Giovani Imprenditori

FORLI'-CESENA - È Matteo Cecchini il nuovo presidente di CNA Giovani Imprenditori, il raggruppamento di interesse che rappresenta i 4.400 imprenditori sotto i 40 anni della nostra provincia associati a CNA. Appassionato fin da giovanissimo di informatica e telecomunicazioni, ha svolto per alcuni anni attività da consulente freelance per approdare, nel 2007, ad una scelta imprenditoriale con la nascita di T-Consulting, azienda che si occupa di Information & Comunication Technology (ICT).

 

Un'azienda giovane che, come tale, ha dalla sua la grinta, l'entusiasmo, la flessibilità e l'intraprendenza. "La nostra scelta - spiega Matteo Cecchini, il neoeletto presidente di CNA Giovani Imprenditori - è stata quella di operare sempre in una logica di innovazione, cosa che ci ha portato a distinguerci non solo per le soluzioni offerte ma anche per la modalità con cui queste venivano proposte e realizzate".

 

"Da quando T-Consulting è nata, - racconta Matteo Cecchini - ho avuto la fortuna di avere un gruppo di collaboratori che condividono il mio entusiasmo per la tecnologia e che hanno sposato gli obiettivi di T-Consulting: offrire solo il meglio ai nostri clienti; essere sempre aggiornati, formati, pronti e proattivi, per rispondere in maniera tempestiva alle esigenze del cliente e per emergere in un ambiente fortemente competitivo".

 

Una storia di successo, dunque, all'insegna di idee innovative, portate avanti da un gruppo unito e motivato. I migliori auguri di buon lavoro a Matteo Cecchini e a tutta la presidenza di CNA Giovani imprenditori.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -