Forlì-Cesena, nominati i Vice Presidenti della Camera di Commercio

Forlì-Cesena, nominati i Vice Presidenti della Camera di Commercio

FORLI'-CESENA - Due nuovi Vice Presidenti sono stati nominati dalla Giunta della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, durante la riunione di martedì 18 maggio scorso. Su proposta del Presidente, Dott. Alberto Zambianchi, i membri della Giunta hanno votato all'unanimità scegliendo Enrico Salvi, al quale è affidato il ruolo di Vicario, e Annalisa Raduano.


Enrico Salvi, che dal settembre 2008 rappresenta nella Giunta il settore "Cooperazione", è il presidente della cooperativa C.L.A.F.C. di Bagno di Romagna, punto di riferimento per le problematiche legate alla montagna.


Annalisa Raduano, dal 2008 presenza "rosa" in seno all'organo di governo dell'Ente - prima donna chiamata a farne parte - rappresenta il settore "Artigianato"; abbina all'attività di imprenditrice all'interno dell'azienda - il caseificio Pascoli a San Mauro Pascoli - un'ampia professionalità giornalistica maturata negli anni soprattutto in ambito agroalimentare.


Un criterio per così dire "geografico" si è aggiunto a quello del riconoscimento dell'esperienza e della competenza, infatti sono rappresentate, nelle cariche, due componenti importanti del territorio: la montagna e la pianura cesenate

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -