Forlì-Cesena: nuova giunta per la Camera di Commercio

Forlì-Cesena: nuova giunta per la Camera di Commercio

Tiziano Alessandrini, presidente della Camera di commercio di Forlì-Cesena

FORLI' - Dopo il rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio di Forlì-Cesena è ora il turno della Giunta Camerale. Venerdì, presieduta da Tiziano Alessandrini, si è svolta la riunione del Consiglio Camerale, che ha proceduto al rinnovo dei componenti della Giunta, confermandone in sette il numero.

 

"La Camera di Commercio ha una nuova Giunta - ha spiegato Alessandrini - che lavorerà con impegno per definire proposte e iniziative dell'Ente volte al raggiungimento degli obiettivi  che saranno fissati dal Consiglio nelle prossime riunioni. La nostra realtà economica, così articolata e complessa, attende delle risposte soprattutto in ordine ai problemi legati alle difficoltà dell'intero sistema produttivo, alla tempestività ed efficienza dei servizi, alla dotazione infrastrutturale, per citarne solo alcuni. Il lavoro dei componenti appena nominati, così come è stato quello dei predecessori, sarà orientato su vari fronti per consolidare il ruolo della Camera co-protagonista della governance del territorio, per una crescita qualitativa e uno sviluppo a tutti i livelli".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella Giunta, presieduta da Alessandrini sono stati riconfermati  Alberto Zambianchi, in rappresentanza degli industriali e Giuseppe Corzani, del settore artigianato, mentre di nuova nomina sono Roberto Moretti del settore agricoltura, Annalisa Raduano del settore artigianato, Giancarlo Corzani e Adolfo Trevi del settore commercio ed Enrico Salvi in rappresentanza della cooperazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -