Forlì-Cesena: nuovo consiglio direttivo per i Giovani Avvocati del Foro provinciale

Forlì-Cesena: nuovo consiglio direttivo per i Giovani Avvocati del Foro provinciale

CESENA - Durante la cena conviviale tenutasi presso il Ristorante "I gessi" di Cesena, l'AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) del Foro di Forlì-Cesena, ha provveduto - come da statuto nazionale - al rinnovo del consiglio direttivo alla presenza dei numerosi iscritti all'associazione.

 

Il nuovo consiglio direttivo è ora composto da: Avv.Emanuele Gentili, Avv.Pierfrancesco Foschi, Avv.Elisa Nardella, Avv.Marco Bressanello, Avv.Fabrizio Flamini, Dott.Francesco Barducci e Dott.ssa Valentini Severi.

 

Negli ultimi anni l'AIGA di Forlì Cesena si è contraddistinta per i convegni di aggiornamento ed approfondimento della materia giuridica ottenendo la presenza di Professori Universitari e Magistrati di grande respiro, nonché della collaborazione con una importante casa editrice specializzata in pubblicazioni giuridiche.


Le numerose attività anche conviviali hanno permesso così di raffinare la conoscenza del diritto e contemporaneamente di stringere rapporti, anche di amicizia, tra colleghi. Venerdì e sabato una delegazione dell'AIGA di Cesena parteciperà al congresso straordinario nazionale che si terrà a Genova dal titolo "La giustizia che compete". 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Congratulazioni all'Avv. FOSCHI

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -