Forlì-Cesena: nuovo consiglio direttivo per i Giovani Avvocati del Foro provinciale
Forlì-Cesena: nuovo consiglio direttivo per i Giovani Avvocati del Foro provinciale
CESENA - Durante la cena conviviale tenutasi presso il Ristorante "I gessi" di Cesena, l'AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) del Foro di Forlì-Cesena, ha provveduto - come da statuto nazionale - al rinnovo del consiglio direttivo alla presenza dei numerosi iscritti all'associazione.
Il nuovo consiglio direttivo è ora composto da: Avv.Emanuele Gentili, Avv.Pierfrancesco Foschi, Avv.Elisa Nardella, Avv.Marco Bressanello, Avv.Fabrizio Flamini, Dott.Francesco Barducci e Dott.ssa Valentini Severi.
Negli ultimi anni l'AIGA di Forlì Cesena si è contraddistinta per i convegni di aggiornamento ed approfondimento della materia giuridica ottenendo la presenza di Professori Universitari e Magistrati di grande respiro, nonché della collaborazione con una importante casa editrice specializzata in pubblicazioni giuridiche.
Le numerose attività anche conviviali hanno permesso così di raffinare la conoscenza del diritto e contemporaneamente di stringere rapporti, anche di amicizia, tra colleghi. Venerdì e sabato una delegazione dell'AIGA di Cesena parteciperà al congresso straordinario nazionale che si terrà a Genova dal titolo "La giustizia che compete".