Forlì-Cesena, occupazione dei disabili: pubblicato l'avviso per i contributi

Forlì-Cesena, occupazione dei disabili: pubblicato l'avviso per i contributi

FORLI' - E' stato pubblicato l'avviso pubblico della Provincia di Forlì-Cesena per l'assegnazione di contributi a carico del fondo regionale per l'occupazione dei disabili, ex art. 14 della legge 68/99 e dell'art. 19 della legge regionale 17/2005, per l'anno 2010. Possono presentare  richiesta di contributo i datori di lavoro privati, ivi inclusi cooperative sociali, onlus, loro consorzi, obbligati o meno ai sensi della Legge 68/99, con sede operativa nel territorio della Provincia di Forlì-Cesena, che hanno assunto a far data dal 1° gennaio 2010, che assumono, o manifestano interesse ad assumere, entro l'anno 2010 persone con disabilità di cui all'art. 1 della Legge 68/99, con riduzione della capacità lavorativa non inferiore al 50% (nel caso di assunzioni a tempo indeterminato, o di trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato) e di persone con disabilità da handicap psichico o intellettivo, indipendentemente dalla percentuale di invalidità (nel caso di assunzioni a tempo determinato per almeno 12 mesi).

 

La scadenza per la presentazione delle richieste di finanziamento è fissata per il 25 novembre 2010. L'avviso pubblico e i relativi allegati sono prelevabili anche dal sito www.provincia.fc.it/lavoro/, alla sezione "collocamento mirato".

Per informazioni:  Ufficio Formazione Utenze svantaggiate -  Dott.ssa Novella Castori - Tel 0543/714404 - e-mail novella.castori@provincia.fc.it;

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -