Forlì-Cesena: pubblicato il bando per l'istruzione e la formazione professionale della Provincia

Forlì-Cesena: pubblicato il bando per l'istruzione e la formazione professionale della Provincia

E' stato approvato oggi ed è attualmente in pubblicazione l'avviso pubblico che invita alla candidatura i soggetti attuatori dei percorsi di istruzione e formazione professionale (Iefp) nella Provincia di Forlì-Cesena, a partire dall'anno scolastico 2011-2012 e per il successivo triennio. L'offerta di istruzione e formazione professionale, operata mediante istituti professionali ed enti di formazione professionale, si pone l'obiettivo di dare un'adeguata e organica risposta ai fabbisogni del territorio e tende ad assicurare il successo scolastico e formativo a tutti gli studenti, compreso l'assolvimento dell'obbligo di istruzione.

 

I soggetti selezionati in esito all'avviso pubblico saranno gli istituti professionali e gli enti di formazione professionale che gestiranno, a partire dall'anno 2011-2012, i percorsi triennali per il conseguimento delle qualifiche professionali approvate con delibera del Consiglio Provinciale del 20 dicembre 2010. La selezione avrà durata triennale.

 

La candidatura dovrà essere presentata entro il giorno 21 gennaio 2011 (ore 13) secondo le modalità previste dall'avviso pubblico. Il testo dell'avviso è scaricabile dal sito della formazione professionale della Provincia di Forlì-Cesena al seguente indirizzo:www.provincia.fc.it, cliccando "Avvisi, Gare Aste Pubbliche", oppure  all'indirizzo www.provincia.fc.it/formazioneprofessionale alla voce "Bandi - Avvisi Pubblici". Per informazioni e chiarimenti in merito ai contenuti dell'avviso è possibile contattare Milena Garavini tel. 0543-714352.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -