Forlì-Cesena, ripartono i servizi invernali degli autobus

Forlì-Cesena, ripartono i servizi invernali degli autobus

Forlì-Cesena, ripartono i servizi invernali degli autobus

FORLI' - Partono i servizi urbani invernali di trasporto pubblico di Forlì-Cesena. In particolare dal 6 settembre i servizi urbani non scolastici e dal 13 settembre i servizi suburbani ed extraurbani e le corse scolastiche. L'estate sta volgendo al termine e i servizi di trasporto pubblico di Forlì-Cesena cambiano orari e percorsi in funzione delle esigenze invernali ed in accordo con le scuole, a seguito della sottoscrizione di un Protocollo d'Intesa fra istituti scolastici superiori e gli enti locali.

 

Coinvolti Provincia di Forlì-Cesena, Ufficio Scolastico Provinciale, Comuni di Forlì e Cesena , ATR e AVM ( Area Vasta Mobilità ). I servizi invernali di trasporto pubblico partiranno con questo calendario: lunedi 6 settembre entra in vigore l'orario invernale non scolastico dei servizi urbani di Forlì e di Cesena, che rimarrà valido fino al 12 giugno 2010. Lunedì 13 settembre: cambio degli orari dei servizi suburbani ed extraurbani della provincia di Forlì-Cesena validi fino al 11 giugno 2011: entrata in vigore delle corse scolastiche ed entrata in vigore degli orari stagionali del servizio urbano di Cesenatico validi fino al 30 settembre

 

Infine giovedì 1° ottobre entrano in vigore gli orari invernali del servizio urbano di Cesenatico che saranno validi fino al 30 aprile 2010.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -