Forlì-Cesena: tirocini all'estero per giovani: il 21 maggio scade il bando

Forlì-Cesena: tirocini all'estero per giovani: il 21 maggio scade il bando

Venerdi' 21 maggio è l'ultimo giorno utile per i giovani con eta' compresa tra i 19 ed i 32 anni, residenti nel territorio provinciale, di presentare candidature per il bando Oltre Genius promosso dalla Provincia di Forlì-Cesena, nell'ambito del programma comunitario settoriale Leonardo da Vinci - misura mobilità degli individui (tirocini e scambi). Si tratta di tirocini formativi in Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lituania, Spagna, e Svezia della durata di 15 settimane. Gli ambiti nei quali è possibile effettuare il tirocinio sono: educazione, sociale, sanitario, comunicazione, ICT (nuove tecnologie informatiche e comunicative), arte e cultura, economico-contabile, giuridico, turismo, ambiente, architettura, ingegneria, cooperazione internazionale/no profit.

Possono candidarsi giovani (tra i 19 e i 32 anni) disponibili sul mercato del lavoro (diplomati, laureati, disoccupati, in cerca di prima occupazione, lavoratori) che intendono svolgere un periodo di tirocinio lavorativo all'estero in un contesto di formazione professionale. Le partenze sono previste a settembre 2010.
 15 sono le borse di tirocinio previste: i giovani che desiderano fare questo tipo di esperienza potranno presentare la domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nel bando pubblicato al seguente indirizzo: www.provincia.fc.it.


Per richieste di copia del bando o informazioni e' possibile contattare il referente: Batani Lorena 0543/714603 e-mail polsoc@provincia.fc.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -