Forlì-Cesena, trasporti a braccetto con il cibo, si apre 'Adagio con gusto'

Forlì-Cesena, trasporti a braccetto con il cibo, si apre 'Adagio con gusto'

La filosofia di Avm-Area Vasta Mobilità si evolve. Si vuole porre sul territorio in maniera moderna ed innovativa, proponendo nuovi servizi per l'utenza. Nella strategia aziendale, l'iniziativa 'Adagio con Gusto' è un tentativo importante per proporre in futuro nuovi itinerari in orari che fino ad oggi non sono mai stati di competenza del trasporto pubblico. L'iniziativa promuove anche prodotti e piatti della nostra terra e tradizione presentati da locali e ristoranti, particolarmente attenti alla cucina tradizionale romagnola.

 

Con questo spirito Avm Spa ha aperto una collaborazione con Slow Food Forlì, organizzando con il contributo della Cassa dei risparmi di Forlì e Romagna, nel corso del mese di novembre una interessante iniziativa finalizzata ad aprire nuovi orizzonti relativi all'uso del trasporto pubblico extraurbano.

 

Come preannunciato nella conferenza stampa, tenutasi, non a caso, a Forlimpopoli, durante le "Feste Artusiane", si tratta di un esperimento che vuole evidenziare i pregi del suo utilizzo in situazioni conviviali come una cena o un evento culturale: la sicurezza dei partecipanti, che potranno godersi le serate senza porsi il problema né del ritorno a casa (da qui la collaborazione con Asaps, "Associazione sostenitori amici polizia stradale"), né del parcheggio ed avendo massimo rispetto per l'ambiente e per la propria "tasca".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -