Forlì-Cesena, Turroni (Verdi): "Su Bulbi l'avevamo detto"

Forlì-Cesena, Turroni (Verdi): "Su Bulbi l'avevamo detto"

Appena costituita la giunta Bulbi raccoglie accuse , rimostranze e anche bacchettate sulle dita inferte senza pietà contro il suo "ambientalismo dell'ultima ora". Continuiamo a dire che tutto era noto da tempo e che bastava chiedere ai Verdi che sono stati gli unici oppositori del presidente della Provincia e che hanno denunciato più volte l'inciucio con l'opposizione "di sua maestà" rappresentata dal centrodestra.


Occorre anche sottolineare che, mentre i Verdi facevano la loro solitaria battaglia contro Bulbi e l'idea di politica  che egli impersona e contro la coalizione che ha radunato attorno a sé, in nessuna occasione, mai, chi ora si sveglia ha levato una voce di critica nei confronti delle sue iniziative e proposte politiche, mai ha fatto un comunicato, una dichiarazione, un intervento.


Meglio tardi che mai, anche se sono trasparenti i motivi del precedente silenzio, che ci permettiamo a definire meschinelli, soprattutto dopo la penosa vicenda dell'apparentamento in 1° circoscrizione con i razzisti, con i sostenitori dei condoni edilizi, degli inceneritori e del nucleare e, per stare solo a Forlì, con i sostenitori dell'abolizione dell'isola pedonale e degli altri 34 punti programmatici della Lega.


Sauro Turroni (Verdi) 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Sprat
    Sprat

    Senatore, ha fatto il suo tempo si gioda la pensione e lasci spazio ai giovani ... quel che gli elettori hanno sancito forse potrebbe metterle "una piccola pulce nell'orecchio"

  • Avatar anonimo di Enry
    Enry

    Brutta bestia l'invidia Senatore... Siete scomparsi dall'ITALIA INTERA e si mette a litigherellare con una Lista Civica? Solo due parole: che pochezza!!!

  • Avatar anonimo di Barnaba
    Barnaba

    Beh, direi che la vostra opposizione ha rcevuto dagli elettori esattamente quanto meritava. Si riposi Senatore, non l'ascolta più nessuno.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -